Buongiorno a tutti, mi chiamo Diana, ho 30 anni e vivo a Roma da 4 anni.
Ho da sempre una grande passione per gli animali ma purtroppo per il momento non posso ancora averne di miei. Avendo un'occupazione che mi permette di gestire in totale autonomia i miei orari e il mio luogo di lavoro, sarei felice di potermi prendere cura dei vostri amici a quattro zampe per tenerli con me nei vostri giorni di vacanza o per delle passeggiate.
Vivo in un ampio bilocale dotato di due balconcini, di cui uno in muratura e quindi in sicurezza. Sono immediatamente adiacente ad un parchetto con area cani, inoltre sono anche vicina a Villa Pamphili (dove spesso mi reco per passeggiate più lunghe) e a Parco Marconi.
In passato ho già svolto per alcuni anni questa tipologia di lavoro, mossa (come adesso) dalla grande passione e dal feeling che provo verso gli animali instaurando collaborazioni affettuose e durature nel tempo. Non vedo l'ora di crearne di nuove a Roma con voi!
Prezzo richiesto | 15,00 € al giorno |
Il prezzo è indicativo, ma ci si può chiaramente concordare secondo le esigenze di ognuno.
Diana può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza
Fiducia
Prezzi
Prezzo richiesto | 15,00 € al giorno |
Il prezzo è indicativo, ma ci si può chiaramente concordare secondo le esigenze di ognuno.