Sono un tecnico veterinario con esperienza sul campo. Negli anni la cura per gli animali si è estesa dalla sala d'aspetto all' ambulatorio fino alla chirurgia, dove è necessaria la massima delicatezza e sensibilità. Ho avuto modo di lavorare accanto a veterinari, educatori e comportamentalisti. Ho fatto esperienza come dog sitter con cani di ogni stazza per passeggiate e visite a domicilio. Io stessa ho un cane, un rescue molto impegnativo col quale cresco insieme da un anno (e imparo ogni giorno).
Per questo lavoro è necessaria pazienza ed empatia; ogni cane ha bisogno dei suoi tempi e dei suoi modi. Sono disponibile per passeggiate e domicili, sia cani che gatti. Disponibilità a trasportare i cani in macchina se necessario (munita di cintura da attaccare alla pettorina).
Per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi!
I prezzi variano a seconda dell'attività richiesta, della distanza percorsa per arrivare al pet, delle sue esigenze di salute e comportamentali e della frequenza delle visite. Sono un tecnico veterinario con anni di esperienza in clinica e come petsitter.
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere