Buongiorno,
Mi chiamo Martina ho 32 anni e sono una petsitter ormai dal 2022, ho clienti affezionati che curo tutti i giorni. Faccio anche la volontaria in un gattile dal 2020. Ho due bei gattoni di nome Cesare di 19 anni preso in una strada pedonale quando aveva solo due mesi e Lisa di 6 anni che era in stallo in casa mia per aver subito un'operazione all'ernia diaframmatica, ho notato che con Cesare conviveva bene e ho deciso di adottarla a Natale del 2021.
Sono automunita e disponibile a venire nel vostro domicilio a conoscere i vostri pelosetti.
Sono una persona seria ed affidabile e che prende sul serio il benessere del vostro animale.
I proprietari sono molto più sereni quando vengo io e trovano i loro pelosetti più tranquilli e appagati e mi ritengono parte della loro famiglia e vengo chiamata zia Marti.
Mi è anche capitato, poche volte di curare pesci, tartarughe e cocoriti ma devo ancora imparare su come curarli a dovere!
Prezzo base 10 euro modificabile in base alla distanza
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere