Mi chiamo Letizia, ho 21 anni e sono una studentessa di Medicina fuorisede a Novara. Amo gli animali da sempre e prendermi cura di loro è qualcosa che mi viene naturale, oltre a darmi una profonda gioia.
Ho avuto un cane per dieci anni, un compagno di vita meraviglioso che ho amato tantissimo e che purtroppo è venuto a mancare per cause naturali. Con lui ho condiviso momenti bellissimi, imparando cosa significhi davvero prendersi cura di un animale con amore, pazienza e responsabilità. Oltre a lui, ho avuto anche cinque pesci rossi, ognuno con il proprio nome e le proprie piccole abitudini. Inoltre, ho avuto occasione di badare a due cani e un gatto per conto di altre persone, occupandomi di passeggiate, pappa, giochi e momenti di compagnia.
Vorrei continuare a stare a contatto con gli animali offrendo il mio aiuto a chi, per impegni o esigenze, ha bisogno di qualcuno fidato a cui affidare il proprio amico a quattro zampe. Lo faccio perché mi fa stare bene, perché mi sento completa quando sono circondata da animali, e perché so quanto sia importante lasciarli in mani attente e affettuose.
Se cerchi qualcuno che si prenda cura del tuo animale con dedizione, rispetto e tanto affetto, sarei felice di darti una mano!
Sono una studentessa fuorisede di Medicina e Chirurgia presso l'Università del Piemonte Orientale a Novara, ma sono originaria di Bergamo. Per questo motivo dovrei provvedere a spese per gli spostamenti visto che non ho altro modo di raggiungere la destinazione.