Salve, mi chiamo Deborah , ho 38 anni e vivo ad Elmas, in provincia di Cagliari.
Sono da sempre amante degli animali. Attualmente ho un border collie e in passato ho avuto un collie, un siberian husky, un meticcio e uno schnauzer e anche due bellissimi gatti tigrati.
Ho anche lavorato come pet sitter di tre splendidi cani (due golden retriever e un akita inu), prendendomi cura di loro in assenza dei loro genitori umani.
Con il mio servizio di pet sitting offro a voi famiglie con cani e gatti la cura dei vostri animali nel periodo di vostra assenza, sia per quanto riguarda il darli da mangiare, portarli a passeggio, spazzolarli, farli compagnia e giocare con loro, rispettando le loro abitudini, in modo da far adattare i vostri amici a quattro zampe alla mia presenza e alla vostra assenza, senza alcun problema o traumi da parte loro.
Sono disponibile anche solo per portarli a passeggio in caso le famiglie per motivi di lavoro non potessero.
Mi occupo anche di gatti, in questo caso il mio compito è quello di dar da mangiare ai vostri pelosetti, verificare che stiano bene in vostra assenza e se c'è bisogno cambiare la lettiera.
Sono una ragazza responsabile, sensibile, che ha molta esperienza con gli animali e sa come interagire con loro.
Se siete interessati, dovete andare in vacanza e non sapete con chi lasciare i vostri pelosetti, contattatemi mediante questo sito, in modo tale da rilasciarvi il mio numero di cellulare per accordarci per un eventuale colloquio conoscitivo. Disponibile a lavorare ad Elmas, zona in cui risiedo.
Cordiali saluti
Deborah
Prezzo richiesto | 20,00 € al giorno |
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenzaFiducia
Prezzi
Prezzo richiesto | 20,00 € al giorno |