Sono nata e cresciuta con animali domestici, ho sempre avuto sia cani sia gatti e me ne sono sempre occupata con tanto amore! Ho gestito sia cani cuccioli sia cani anziani.
Ho avuto il mio primo cane a 2 anni e mi ha accompagnato fino all'ultima estate, l'ho sempre considerato mio fratello e me ne sono sempre presa cura personalmente. Un mese dopo ho deciso di adottare Kron, un cane di 6 mesi proveniente dalla Puglia con diverse problematiche dovute alla sua esperienza di abbandono. Sto imparando a gestirlo e ad addestrarlo grazie a un percorso di lezioni. Insieme a Kron ho un bellissimo gatto europeo Tigro, un gatto salvato dalla strada, molto dolce e affettuoso che amo coccolare.
So gestire sia cani sia gatti, di qualsiasi taglia e sono disponibile per qualsiasi necessità.
Attualmente sto studiando per l'università quindi posso organizzarmi in base alle vostre esigenze! Sono disponibile tutti i giorni, mattina e pomeriggio senza particolari problemi!
Mi adatto alle esigenze e alle abitudini degli animali. Posso fare compagnia al tuo animale domestico, portarlo a fare una passeggiata o a giocare, e ovviamente dargli da mangiare.
Prezzo richiesto | 13,00 € al giorno |
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza
Fiducia
Prezzi
Prezzo richiesto | 13,00 € al giorno |