Ciao! Ho 31 anni e amo gli animali, prendermi cura di loro e rispettare le loro abitudini e i loro bisogni.
Mi piacerebbe occuparmi dei vostri amici a quattro zampe direttamente a casa loro, quando siete fuori per lavoro, in vacanza o avete altri impegni. Credo che rimanere nel proprio ambiente sia particolarmente importante per gli animali, perché permette loro di sentirsi più tranquilli e al sicuro anche in assenza dei loro umani.
Ho una particolare affinità con i gatti, con cui adoro trascorrere il tempo, rispettando il loro carattere e i loro spazi: che siano coccoloni e giocherelloni oppure più indipendenti e riservati, mi piace entrare in sintonia con loro seguendo i loro ritmi.
In passato ho già avuto esperienza con gatti, conigli e uccellini, quindi sono disponibile anche a prendermi cura di questi piccoli amici, occupandomi delle loro necessità quotidiane.
Posso inoltre accompagnare i cani a fare piacevoli passeggiate, per permettere loro di muoversi, esplorare e divertirsi!
Sono una persona disponibile e attenta e mi impegno a prendermi cura di ogni animale con pazienza, rispetto e affetto, proprio come farei con il mio.
🕒 Disponibilità: tutte le mattine e in orario serale, indicativamente per la cena.
Se cercate una persona fidata a cui affidare i vostri amici pelosi mentre siete via, sarò felice di conoscervi e conoscere loro!
€10 euro a singola visita o all'ora, a seconda delle esigenze.
Ho messo €20 in quanto in media mi viene richiesto di venire due volte al giorno per la pappa o compagnia.
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere