Ciao! Mi chiamo Chiara, ho 25 anni e sono da sempre un’amante degli animali. Non ho esperienza professionale come dog sitter, ma ho sempre vissuto col mio cane da quando avevo 5 anni, quindi sono abituata a prendermi cura di loro con affetto, attenzione e responsabilità. Amo stare con gli animali, giocare, fare passeggiate e dare loro tutte le attenzioni di cui hanno bisogno. Mi impegno sempre ad adattarmi alle abitudini e ai bisogni di ogni cane. Sono disponibile per passeggiate, accudimento o semplicemente per fare compagnia quando non potete esserci.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Chiara, passeggiatore cane - 55100 Lucca
Per consultare le disponibilità di Chiara, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Chiara non ha indicato il suo prezzo.
🦮Servizi proposti
Visita a domicilio
Passeggiata.
🏆Esperienza
Mi sono già occupata di badare a degli animali.
🐈Animali custoditi
Cane
Gatto
Uccello
Roditore
Rettile
Pesce
Altro
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
⭐Altro
Non fumatore
Identità verificata
Telefono verificato