Ciao! Mi chiamo Valeria, ho 24 anni e sono una studentessa fuori sede di una Laurea Magistrale in International Relations.
Sono una grande amante della natura e degli animali. Per 16 anni la mia gatta Penelope è cresciuta con me, per poi lasciarci a gennaio 2024. Al momento la mia famiglia ha adottato un cane di nome Elio, un motivo in più per tornare a casa durante le vacanze! Sin da bambina sono stata in contatto con cani e gatti, occupandomi di Luna, il cane dei miei zii, e portando da mangiare agli animali dei miei vicini di casa, soprattutto durante l’estate. Trascorrere del tempo con gli animali è una delle cose che amo più fare, sono esseri magici in grado di trasmettere emozioni fortissime. Quando sono con un cane o con un gatto provo una grande calma e spensieratezza e mi piacerebbe molto trasformare questa passione in un lavoro!
Al momento vivo in un bilocale piuttosto spazioso e confortevole, vicino ai Giardini Margherita, ideali per una bella passeggiata.
La mia disponibilità dipende dalle lezioni, ho libere le giornate del lunedì e del venerdì, il mercoledì fino alle 12 e dalle 17 in poi e i weekend.
Prezzo richiesto | 30,00 € al giorno |
Per occuparsi di una animale per una giornata ritengo che 15 euro siano il prezzo giusto.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza
Fiducia
Prezzi
Prezzo richiesto | 30,00 € al giorno |
Per occuparsi di una animale per una giornata ritengo che 15 euro siano il prezzo giusto.