La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Sandra, passeggiatore cane - 30030 Pianiga

Sono una ragazza di 26 anni, che all'età di 13 ha cominciato a stare emotivamente male. A 16 anni (dopo non poca insistenza da parte mia) riuscii a prendere un bastardino (mezzo pastore australiano, mezzo ignoto). Un cagnolone preso tramite Enpa, la cui sorte era già scritta... Invece lo presi (aveva 6 anni) e ci innamorammo entrambi. Passavamo tutto il tempo insieme, e il cielo sembrava più chiaro, mi aiutò diciamo.
Anch'io lo aiutai, gli diedi tutto l'affetto che quel signore non gli aveva mai dato. Quando morì (aveva 13 anni) io soffrì tanto, ma era malato e nulla potevo fare se non stargli accanto.
Da quando mi sono trasferita qui, ho preso un piccolo Inseparabile, eravamo uniti come madre-figlio, parlavamo... Ma una mattina lo trovai morto, probabilmente per un'infarto, in quanto ci notte c'erano stati i fuochi d'artificio. Sono sensibili loro... Essendo in affitto non posso prendere nè cani nè gatti, ma se posso prendermi cura di bestioline altrui io sono felice comunque, perchè mi fa stare bene.

Per consultare le disponibilità di Sandra, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Tariffa richiesta:
10,00 €
/ al giorno
Spiegazione:

Sono €10 trattabili, possiamo venirci incontro essendo che si parla di amori pelosi!

🦮Servizi proposti
Visita a domicilio
Passeggiata.
🏆Esperienza
Ho già molta esperienza
🐈Animali custoditi
Cane
Gatto
Uccello
Roditore
Pesce
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Altro
Non fumatore
Identità verificata

Sandra
Petsitter
Pianiga
Connesso 2 mesi fa
Contatta