Ciao a tutti! Sono Aurora, ho 20 anni, sono una ragazza responsabile, paziente e con una grandissima passione per gli animali, che considero la mia vera vocazione. Attualmente sto proseguendo i miei studi per riuscire a lavorare a tempo pieno nel mondo animale, in particolare con i cavalli.
Ho maturato una solida esperienza pratica gestendo in prima persona i miei animali: per circa 8 anni mi sono occupata interamente del mio cavallo, gestendo l'alimentazione, la cura quotidiana, la pulizia, la sicurezza e le uscite in passeggiata. Ho inoltre accudito i miei cani (di taglia piccola e media), occupandomi di pappa, igiene, spazzolatura, passeggiate e di ogni loro necessità.
Offro servizi di pet sitting per cani, gatti e altri animali di tutte le taglie, oltre che per i cavalli. Sono pronta a prendermi cura dei vostri compagni a quattro zampe con amore, dedizione e massima serietà. Non vedo l'ora di conoscervi!
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere