Ciao a tutti,
Mi chiamo Sara, ho 24 anni, sono cresciuta in Germania e attualmente studio Marketing e Comunicazione al secondo anno di Master a Roma in inglese.
Se c'è una cosa che si può dire di me, è che amo i cani più di ogni altra cosa! Anche se purtroppo non ho mai avuto un cane personalmente, sono cresciuta con i cani di tutta la mia famiglia (nonni, zie, zii, cugini, ecc.) e ho sempre amato giocare con loro, portarli a spasso e prendermi cura di loro da quando ero piccola. Ho avuto buone esperienze con cani piccoli e grandi, e amo tutte le diverse razze di cani. Il mio sogno è di comprare un golden retriever dopo i miei studi.
Dato che ho solo l'università due volte a settimana al mattino, sono molto flessibile con il mio tempo e sono sempre felice di portare a spasso, giocare o semplicemente intrattenere il suo cane!
Non vedo l'ora di sentirle e di conoscere personalmente a lei e al suo cane!
Saluti,
Sara
Prezzo richiesto | 10,00 € al giorno |
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza
Fiducia
Prezzi
Prezzo richiesto | 10,00 € al giorno |