Mi chiamo Roberta, Italiana, Nata nel 1986.
Convivo da 5 anni, Ho una Cagnolina Nome Sangria (Incrocio Breton e Meticcio) nata il 19 Marzo 2015; e una Gatta (Europeo) Nome Vodka nata il 14/07/2014 (Sterilizzata).
La mia abitazione all'esterno ha il giardino su un lato e dietro è ampio con orticello con un ruscelletto e la lavanderia; all'interno una sala, una cucina, un piccolo atrio d'entrata e un disimpegno tra l'unica camera e il bagno.
ACCETTO CANI DI PICCOLA E MEDIA TAGLIA
ACCETTO GATTI SOLO A DOMICILIO
REQUISITI IMPORTANTISSIMI:
1.Libretto sanitario (o Passaporto) con vaccino Eptavalente valido (parvovirosi, leptospirosi, gastroenterite, antinfluenzale, cimurro), e vaccino contro tosse del canile;
2.Iscrizione all'anagrafe canina (microchip);
3. antiparassitario;
4.Recapito Telefonico del proprietario dell’animale durante la permanenza in pensione.
ATTENZIONE:
I nostri amici, per essere accolti, devono essere in regola con tutte le vaccinazioni annuali aggiornate, essere in possesso di microchip, antiparassitario in gocce o collare. Vivamente consigliata vaccinazione per la tosse e vaccinazione antirabica (obbligatoria solo per le regioni non indenni).
LA FAMIGLIA DECLINA OGNI RESPONSABILITA' PER PATOLOGIE RESPIRATORIE (TOSSE, RAFFREDDORE, POLMONITE, TRACHEITE, BRONCHITE) CONTRATTE DAL CANE DURANTE IL PERIODO, IN MANCANZA DELLA VACCINAZIONE CONSIGLIATA. LE UNICHE VACCINAZIONI PREVENTIVE RICONOSCIUTE SONO NOBIVAC KC ED EURICAN PNEUMO
Per Eventuali Richieste contattatemi.
GRAZIE
Prezzo richiesto | 15,00 € al giorno |
PREFERISCO TAGLIE MEDIO-PICCOLE
TARIFFE Prezzo del Trattamento:
Cane 15€; Gatto10€; Al giorno per ospite.
Il prezzo non comprende:
- Prestazioni del Veterinario (Acconto/Garanzia di 50€; consegna di copia emissione Fattura del Veterinario).
Ricordate di portare::
- Pappa;
- Collare/Pettorina e Guinzaglio;
- Giochino preferito;
- Copia Vs Carta Identità e Cod. Fiscale e numero di telefono al momento della prenotazione.
- Libretto Sanitario e numero del Veterinario al momento della prenotazione;
- Eventuali Medicine che deve assumere.
Per la Vostra e la nostra sicurezza compilerete e Firmerete la Prenotazione e il Regolamento con la Privacy, lasciando copia carta Identità e Codice Fiscale e numero di telefono.
L' ANNULLAMENTO DI PRENOTAZIONE:
La prenotazione va compilata e firmata massimo 1 settimana prima dell’accoglienza del Pet.
L'annullamento di una prenotazione già confermata conferisce alla famiglia il diritto di esigere penali nelle seguenti misure:
- 10% del prezzo pattuito, in caso di disdetta da 30 a 16 giorni prima dell'arrivo;
- 30% del prezzo pattuito, quando la rinuncia è comunicata dal 15° giorno fino al 3° giorno prima dell'arrivo;
- 50% del prezzo pattuito, dal 2° giorno fino al giorno dell'arrivo;
- la partenza anticipata comporta il pagamento immediato dell’intero periodo.
FORMA DI TRATTAMENTO
Per I Cani:
1. Assistenza Veterinaria nel momento del bisogno 24 ore su 24. La famiglia si Appoggia alla Clinica Veterinaria S. Maffi di Palazzolo sull’Oglio e Somministrazione di eventuali medicine che deve assumere;
2. Alimentazione: sono alimentati in base alle loro abitudini, consiglio il proprietario dovrà fornire il prodotto da lui gradito, soprattutto In caso di dieta personalizzata (Indicare nelle note al momento della prenotazione/Accettazione) che verrà somministrato senza problemi e senza variazione del prezzo. In caso ci fossero problemi di appetibilità la dieta verrà diversificata, cercando di insaporire l'alimentazione con aggiunta di carne o pesce della Linea Natural Trainer.
3. Merenda tutti i giorni con Snack (Indicare nelle note al momento della prenotazione/Accettazione se è allergico a qualche Cibo in Particolare, snack, Frutta, Formaggio, ecc… oppure se preferite non fargli fare la Merenda)
4. Ore di: Gioco, Divertimento, Bagnetto, Tante Coccole.
Per I Gatti
Preferisco Venire a domicilio in quanto i gatti amano molto la loro casa, spostarli dal loro Habitat causerebbe Allontanamento e Depressione. Effettuo Visite a Domicilio 2 Volte al giorno Mattino e Sera.
1. Assistenza Veterinaria nel momento del bisogno 24 ore su 24. La famiglia si Appoggia alla Clinica Veterinaria S. Maffi di Palazzolo sull’Oglio e Somministrazione di eventuali medicine che deve assumere;
2. Alimentazione: sono alimentati in base alle loro abitudini, consiglio per il proprietario dovrà fornire il prodotto da lui gradito, soprattutto In caso di dieta personalizzata (Indicare nelle note al momento della prenotazione/Accettazione) che verrà somministrato senza problemi e senza variazione del prezzo. In caso ci fossero problemi di appetibilità la dieta verrà diversificata, cercando di insaporire l'alimentazione con aggiunta di carne o pesce della Linea Natural Trainer.
3. Pulizia Lettiera (anche completa con utilizzo di prodotto Atossico per l'animale: Germicida, Battericida, Fungicida)
4. Merenda tutti i giorni con Snack (Indicare nelle note al momento della prenotazione/Accettazione se è allergico a qualche Cibo in Particolare, snack, Frutta, Formaggio, ecc… oppure se preferite non fargli fare la Merenda)
5. Ore di: Gioco, Divertimento, Tante Coccole.
REGOLAMENTO COMPLETO QUANDO VI METTERETE IN CONTATTO PERCHE QUI NON CI STA:
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenzaFiducia
Prezzi
Prezzo richiesto | 15,00 € al giorno |
PREFERISCO TAGLIE MEDIO-PICCOLE
TARIFFE Prezzo del Trattamento:
Cane 15€; Gatto10€; Al giorno per ospite.
Il prezzo non comprende:
- Prestazioni del Veterinario (Acconto/Garanzia di 50€; consegna di copia emissione Fattura del Veterinario).
Ricordate di portare::
- Pappa;
- Collare/Pettorina e Guinzaglio;
- Giochino preferito;
- Copia Vs Carta Identità e Cod. Fiscale e numero di telefono al momento della prenotazione.
- Libretto Sanitario e numero del Veterinario al momento della prenotazione;
- Eventuali Medicine che deve assumere.
Per la Vostra e la nostra sicurezza compilerete e Firmerete la Prenotazione e il Regolamento con la Privacy, lasciando copia carta Identità e Codice Fiscale e numero di telefono.
L' ANNULLAMENTO DI PRENOTAZIONE:
La prenotazione va compilata e firmata massimo 1 settimana prima dell’accoglienza del Pet.
L'annullamento di una prenotazione già confermata conferisce alla famiglia il diritto di esigere penali nelle seguenti misure:
- 10% del prezzo pattuito, in caso di disdetta da 30 a 16 giorni prima dell'arrivo;
- 30% del prezzo pattuito, quando la rinuncia è comunicata dal 15° giorno fino al 3° giorno prima dell'arrivo;
- 50% del prezzo pattuito, dal 2° giorno fino al giorno dell'arrivo;
- la partenza anticipata comporta il pagamento immediato dell’intero periodo.
FORMA DI TRATTAMENTO
Per I Cani:
1. Assistenza Veterinaria nel momento del bisogno 24 ore su 24. La famiglia si Appoggia alla Clinica Veterinaria S. Maffi di Palazzolo sull’Oglio e Somministrazione di eventuali medicine che deve assumere;
2. Alimentazione: sono alimentati in base alle loro abitudini, consiglio il proprietario dovrà fornire il prodotto da lui gradito, soprattutto In caso di dieta personalizzata (Indicare nelle note al momento della prenotazione/Accettazione) che verrà somministrato senza problemi e senza variazione del prezzo. In caso ci fossero problemi di appetibilità la dieta verrà diversificata, cercando di insaporire l'alimentazione con aggiunta di carne o pesce della Linea Natural Trainer.
3. Merenda tutti i giorni con Snack (Indicare nelle note al momento della prenotazione/Accettazione se è allergico a qualche Cibo in Particolare, snack, Frutta, Formaggio, ecc… oppure se preferite non fargli fare la Merenda)
4. Ore di: Gioco, Divertimento, Bagnetto, Tante Coccole.
Per I Gatti
Preferisco Venire a domicilio in quanto i gatti amano molto la loro casa, spostarli dal loro Habitat causerebbe Allontanamento e Depressione. Effettuo Visite a Domicilio 2 Volte al giorno Mattino e Sera.
1. Assistenza Veterinaria nel momento del bisogno 24 ore su 24. La famiglia si Appoggia alla Clinica Veterinaria S. Maffi di Palazzolo sull’Oglio e Somministrazione di eventuali medicine che deve assumere;
2. Alimentazione: sono alimentati in base alle loro abitudini, consiglio per il proprietario dovrà fornire il prodotto da lui gradito, soprattutto In caso di dieta personalizzata (Indicare nelle note al momento della prenotazione/Accettazione) che verrà somministrato senza problemi e senza variazione del prezzo. In caso ci fossero problemi di appetibilità la dieta verrà diversificata, cercando di insaporire l'alimentazione con aggiunta di carne o pesce della Linea Natural Trainer.
3. Pulizia Lettiera (anche completa con utilizzo di prodotto Atossico per l'animale: Germicida, Battericida, Fungicida)
4. Merenda tutti i giorni con Snack (Indicare nelle note al momento della prenotazione/Accettazione se è allergico a qualche Cibo in Particolare, snack, Frutta, Formaggio, ecc… oppure se preferite non fargli fare la Merenda)
5. Ore di: Gioco, Divertimento, Tante Coccole.
REGOLAMENTO COMPLETO QUANDO VI METTERETE IN CONTATTO PERCHE QUI NON CI STA: