La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Silvia, passeggiata cane a Venezia

Non fumatore

salve, sono silvia, una studentessa universitaria di verona, che vive a venezia. offro servizio di petsitting, in quanto amo gli animali e la loro compagnia. ho esperienza con cani e gatti percheè da sette anni ho un cane di nome Lucky, successivamente ho preso la mia prima gatta Angie, e da qualche mese è arrivato Polifemo, il mio gatto con un occhio solo. vivono tutti e tre insieme e mi sono sempre occupata di loro, in particolare del cane, che faccio passeggiare 3 volte al giorno, e di Polifemo, che ha bisogno di particolari cure per la ferita lasciata dall'occhio che è stato tolto.

Servizi proposti
Visita a domicilio
Passeggiata.
Esperienza
Ho già molta esperienza
Animali custoditi
Cane
Gatto
Roditore
Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
Italiano (madrelingua)

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzo richiesto
8,00 €
al giorno

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Silvia
Petsitter
Venezia
Connesso oltre 4 anni fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Silvia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Prezzo richiesto
8,00 €
al giorno