Ciao!
Mi chiamo Valeria, amante degli animali 😍
Comprendo perfettamente la difficoltà di dover lasciare il proprio animale da solo per più giorni. Mi sono trovata nella stessa situazione e ho potuto contare su mia mamma per darmi una mano. Ora desidero offrire la mia disponibilità a chi, come me, cerca una persona di fiducia che possa prendersi cura dei propri "pelosetti"!
Offro compagnia, giochi, pulizia della lettiera e, se necessario, anche delle piante di casa 🪴☀️.
Per quanto riguarda cani 🐶, conigli 🐰, roditori 🐹 non ho molta esperienza ma sono disponibile a prendermene cura dopo un primo incontro di formazione. Sono pronta ad imparare ciò che sarà necessario per gestirli al meglio.
Se hai domande o desideri un incontro per conoscerci meglio, non esitare a contattarmi.
Sarà un piacere prendermi cura del tuo animaletto come se fosse il mio!
Un caro saluto,
Valeria 🐈💕🌱
Il mio raggio d'azione è San Pelajo, Ponzano, Paderno, Fontane, Santa Bona, San Paolo, San Liberale, Santa Maria Rovere, San Bartolomeo. Disponibile per altre distanze con piccola maggiorazione: 2€ in più a uscita dai 2 fino ai 4 km (ad esempio Merlengo, Monigo, Treviso centro, Lancenigo, Catena, Villorba, Carbonera, Selvana, Biban, San Giuseppe); 5€ fino ai 6km (ad esempio Castagnole, Vascon, Fiera, Dosson).
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere