Ciao mi chiamo Manuela e ho quasi 20 anni e sono una persona solare, paziente e responsabile. Anche se non ho esperienza formale come pet sitter, amo moltissimo gli animali e ho avuto esperienze dirette anche in questo ambito.
Per qualche annetto ho avuto anche io un cagnolino di nome Charlie, a cui mi sono dedicata con pazienza e sensibilità. Inoltre sono sempre in compagnia della cara Ghia, la cagnolina della mia amica che porto molto spesso con me a fare qualche giretto.
Sono una persona calma e attenta alle esigenze di ogni animale, consapevole dell’importanza delle loro abitudini quotidiane e del benessere fisico ed emotivo. Seguo sempre con precisione le indicazioni dei proprietari, come orari dei pasti, passeggiate, giochi e momenti di riposo.
Mi piace trascorrere il tempo insieme agli animali, offrendo compagnia, cura e divertimento.
Sono disponibile al dialogo con i proprietari e sarei felice di prendermi cura dei vostri animali con attenzione e responsabilità, instaurando un rapporto di fiducia reciproca.
Sarei felice di avere l’opportunità di iniziare questa esperienza!
La tariffa è flessibile e può variare in base agli orari, al numero di bambini e al tipo di supporto richiesto.
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere