Sono Annalisa, sono una ragazza molto attiva, intraprendete e responsabile, mi piacciono tanto gli animali e ho molta pazienza. Credo di avere molta esperienza sul campo avendo due cani, taglia grande e piccola, molti gatti in giardino, tra cui uno è fisso a casa mio nonno, inoltre in passato ho avuto anche roditore come due criceti e un porcellino d'india e attualmente possiedo un criceto, ho avuto anche un uccellino.
Nonostante corsi di addestratrice mancati, conosco molto bene le necessità degli animali, rischi e pericoli che corrono, sono molto dolce e affettuosa, ma riesco anche a tener pugno di ferro.
Porto il mio cane, di taglia grande a spasso per i bisogni, mentre il piccolo è stato addestrato appositamente per fare i suoi bisogni nella traversina; sono responsabile col cibo, fornisco il loro pranzo e la loro cena quotidianamente con cibo salutare apposito. Credo di avere delle conoscenze anche su roditori essendo che capisco perfettamente le esigenze di questi piccoli animali molto delicati.
I vostri animaletti sono in buone mani con me ve lo posso garantire.
Per quanto riguarda la paga, la possiamo concordare tranquillamente
i miei prezzi sono assolutamente flessibili, non ho richieste in particolare, mi accordo con la persona stessa
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere