Buongiorno! Sono Annalisa e sono una studentessa universitaria, ho 23 anni e mi occupo di animali, e in particolare modo di cani, fin da quando sono piccola. Ciò che mi ha fatto iniziare è proprio la mia passione e il mio amore verso di loro, quello che mi fa continuare è invece l’amore che ti donano loro ogni volta
Insieme ai vostri amici pelosetti potrei fare delle belle camminate, in città o tra i campi, in base alle loro preferenze; posso farli giocare in mezzo ai prati da soli o in aree cani in compagnia (sempre in sicurezza e in base a quanto sono socievoli); ma se dovesse servire sono disponibile anche per delle visite giornaliere a casa per un po’ di pappa e di svago quotidiano.
Quindi se state cercando qualcuno che si occupi dei vostri animali con l’amore e l’attenzione con cui ve ne occupereste voi non esitate a contattarmi, sarò felice di rispondervi entro poco tempo per poter organizzare un primo incontro conoscitivo!
Il mio prezzo è di 10 euro per una passeggiata di un’oretta, direi il minimo sindacale perchè oltre che essere un lavoro per me è anche e soprattutto un divertimento
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere