(Aggiornato Giugno 2023)
Ciao a tutti!
Mi chiamo Ilaria, abito in provincia di Pavia e sono una pet-sitter con esperienza pluriennale comprovabile dalle mie referenze;
In passato ho effettuato alcune collaborazioni con educatrici cinofile e feline, questo ha contribuito a sviluppare le mie competenze nella gestione degli animali. Generalmente mi occupo di cani, gatti, pesci ed animali esotici 🐶🐰🐁🦔🐢🐟🦜🐱
Sarei lieta di presentarmi ed esporre il mio modo di lavorare in sede privata: mi occupo di PENSIONE AL VOSTRO DOMICILIO 🏡 (diurna / notturna) e PASSEGGIATE 🐾 .
Sono abituata a somministrare farmaci quando necessario e sono automunita - fondamentale per raggiungere la vostra abitazione, ma soprattutto, per qualsiasi spostamento di emergenza qualora si necessitasse di un veterinario, per esempio.
Purtroppo, avendo adottato da poco “Pelin” dal canile, non posso più offrire la pensione casalinga presso il mio domicilio: un inserimento forzato, al momento, sarebbe per lui una grande fonte di stress. 🐶
Per ogni tipo di preventivo mi rendo disponibile senza impegno; inoltre sarò felice di fissare uno o più colloqui conoscitivi di persona, così da poter instaurare un rapporto di fiducia reciproca anche con il vostro peloso - che è parte essenziale del mio lavoro.
Ringrazio e saluto,
Pet-sitter Ilaria. ❤️
Prezzo richiesto | 15,10 € al giorno |
Ogni preventivo è formulato su misura, per favore contattatemi in privato per ottenere una tariffa veritiera 🙏
Ilaria può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

Fiducia
Prezzi
Prezzo richiesto | 15,10 € al giorno |
Ogni preventivo è formulato su misura, per favore contattatemi in privato per ottenere una tariffa veritiera 🙏