Mi chiamo Simona, ho 43 anni e abito nella zona di Badia a Settimo, Scandicci, con mio marito, il nostro super cane e le nostre 3 gatte. Ho scelto di dedicarmi all'attività di pet Sitter perché da quando condividiamo la nostra vita con il nostro nuovo compagno mi sono sempre più appassionata al mondo della cinofilia e ho capito che mi piacerebbe farne un lavoro, per questo ho partecipato a diversi corsi relativi al mondo dei cani, la loro educazione e la nostra comprensione nei loro confronti, adesso mi piacerebbe mettere a disposizione le cose che ho studiato e imparato! In più ho una discreta esperienza anche con i gatti avendone 3 io stessa. Insomma gli animali sono parte integrante della mia vita e mi ritengo molto fortunata per questo!
Attualmente il mio lavoro principale è quello di addetta alla segreteria in un centro culturale, sono libera il fine settimana e due mezze giornate durante la settimana, così come durante le feste Natalizie e in Agosto, questi sono i momenti in cui posso proporre i servizi che offro.
Vivo con mio marito e i nostri pet, non abbiamo figli, viviamo in un appartamento facente parte di una grande casa colonica e abbiamo un grande giardino privato e recintato, a tre minuti da casa nostra c'è un grande parco e a qualche decina di passi un bel giardino, comunque tutta la zona intorno a casa nostra è molto veredeggiante e poco trafficata, viviamo in un piccolo borgo.
Metto a disposizione la mia passione e la mia attenzione, la cura dei tuoi pet, i giochi e le passeggiate per i cani, e per te la tranquillità di sapere che se anche non sei con loro, puoi passare serenamente il tuo tempo perché c'è chi se ne sta occupando con dedizione e serietà.
Per quanto riguarda i servizi che offro posso portare i cani a fare lunghe passeggiate della durata di mezz'ora o un ora a seconda delle esigenze, oppure tenerli a casa mia nei giorni in cui sono libera (ovviamente previo incontro conoscitivo con il mio cane che solitamente è bravo con tutti e sempre ben contento di incontrare nuovi amici), durante il tempo insieme posso fargli fare qualche esercizio di base e proporre giochi di attivazione mentale.
Posso occuparmi al bisogno di somministare farmaci.
Durante le visite a casa del proprietario/a posso prendermi cura degli amici gatti, dare loro da mangiare/bere, farli giocare, cambiare la lettiera ma se necessario anche annaffiare le piante e ritirare la posta. La durata delle visite domiciliari se non espressamente indicata varia a seconda delle esigenze del Pet e del proprietario, comunque solitamente si parla di almeno un ora.
Prezzo richiesto | 12,00 € al giorno |
Il prezzo è indicativo. Viene personalizzato in base alla distanza oltre che alla richiesta e alle esigenze del propretario e del Pet.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenzaFiducia
Prezzi
Prezzo richiesto | 12,00 € al giorno |
Il prezzo è indicativo. Viene personalizzato in base alla distanza oltre che alla richiesta e alle esigenze del propretario e del Pet.