La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Carlotta, passeggiata cane a San giovanni al natisone

Sono Carlotta ed ho 22 anni! A 20 anni ho preso il mio primo vero e proprio cane, è un boxer e mi occupo sempre di lui, lo faccio giocare, lo porto ad addestramento, lo coccolo e gli dó da mangiare. Lui mi ha fatta appassionare a questo mondo ed ho iniziato a seguire dei corsi di addestramento insieme a lui, vorrei sempre di più addentrarmi in questo mondo. Sarà un piacere portare i vostri cagnolini e cagnoloni a fare delle belle passeggiate, nel caso in cui il vostro cane sia un cane socievole avrò modo anche di tenerlo a casa mia e farlo giocare col mio boxer che è super buono è un gran giocherellone, faremo ovviamente una prova d’incontro e magari potranno passare delle gran belle giornate a giocare nel mio giardino ovviamente con la mia supervisione!

Per consultare le disponibilità di Carlotta, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Tariffa richiesta:
30,00 €
/ al giorno
Spiegazione:

8 euro l’ora, se si tratta di qualche ora

🦮Servizi proposti
Visita a domicilio
Passeggiata.
🏆Esperienza
Ho appena cominciato!
🐈Animali custoditi
Cane

Carlotta
Petsitter
San Giovanni Al Natisone
Connesso circa 2 mesi fa
Contatta