Buongiorno mi chiamo Silvia e o diverse esperienze con animali sia miei che di miei conoscenti. Ho un cane meticcio di 16 anni Artù e una micia simil certosino Luna.
Sono Naturopata e per questo il mio approccio nella vita e con gli animali è molto collegato alla naturalità e contatto. Per il benessere dei miei pelosi utilizzo prodotti naturali, floriterapia e omeopatici e sono affiancata da 3 veterinari uno convenzionale e 2 omeopatici. Sono empatica e non ho paura per cui entro in contatto e relazione facilmente. Sono disponibile anche per brevi passeggiate, il prezzo varia a seconda del tempo e attività richiesti è da concordare caso per caso anche in base alla distanza.
Il mio lavoro di Naturopata mi favorisce nell'approccio con la famiglia e il bambino. La sensibilità, la professionalità che ho acquisito in questo lavoro, mi permette di accrescere il servizio e l'accudimento al bambino e alla famiglia come valore aggiunto.
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere