Ciao sono una ragazza grande amante degli animali, in particolare dei cani. Ho esperienza con cani di diverse taglie: attualmente vivo con due cani di taglia piccola e medio-piccola, ma nel corso degli anni mi sono presa cura anche di cani di taglia grande, che adoro molto. Inoltre, ho maturato esperienza grazie a visite presso il canile.
Per i mesi di luglio e agosto sono disponibile a prendermi cura del tuo amico a quattro zampe con attenzione, pazienza e tanto affetto, rispettando le sue abitudini e le sue esigenze. Mi piace instaurare un rapporto di fiducia con ogni cane, dedicandogli tempo per il gioco, le passeggiate, le coccole e i momenti di relax, sempre nel rispetto del suo carattere e dei suoi ritmi.
Se necessario, è possibile valutare anche il servizio di pensione presso la mia abitazione, da concordare in base alle caratteristiche e alle necessità del cane. Il mio obiettivo è far sentire ogni animale al sicuro, sereno e come a casa.
Se hai domande o desideri conoscermi meglio, sarò felice di risponderti! 🤗
Possiamo confrontarci con i prezzi
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere