La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Giulia, passeggiata cane a Perugia

Patente di guida
Auto
Non fumatore

Sono Giulia , sono lucana e vivo a Perugia da cinque anni per motivi di studio. Mi sono laureata in Scienze dell'Educazione a Febbraio 2020 e ho terminato da poco l'anno di Servizio Civile Universale in una Comunità di Pronta Accoglienza Minori. Ho due cani, Scott e Aron. Scott è un meticcio di sei anni incrociato con la razza del Labrador, di colore marroncino e qualche chiazza bianca sulla fronte e sulle labbra; Aron è un maremmano di cinque anni di colore bianco e dal pelo lungo. Ho un appartamento in affitto in un condominio che condivido con due coinquiline, di conseguenza non ho la possibilità di ospitare animali in casa, ma vivo in un punto strategico per passeggiare con gli animali in giro per la città.

Servizi proposti
Visita a domicilio
Passeggiata.
Esperienza
Mi sono già occupata di badare a degli animali.
Animali custoditi
Cane
Gatto
Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
Francese (letto, scritto, parlato)
Tedesco (letto, scritto, parlato)

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzo richiesto
7,00 €
al giorno
Spiegazione:

Sono una studentessa fuorisede che vive a Perugia e cerca di essere indipendente dai propri genitori.

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Giulia
Petsitter
Perugia
Connesso circa 4 anni fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Giulia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Prezzo richiesto
7,00 €
al giorno
Spiegazione:

Sono una studentessa fuorisede che vive a Perugia e cerca di essere indipendente dai propri genitori.