Ciao, io mi chiamo Federica e sono mamma di Nadir 🐶 Cosmo 🐕 Nebula 🐈⬛ Galassia 🐈 e Jupiter 😽. Sono cresciuta in mezzo agli animali e questo mi ha portata a capirli e conoscerli, aumentando l’amore che nutro per loro!
Attualmente sto partecipando ad una scuola per diventare educatore cinofilo, così da unire l’amore per i cani ad una preparazione professionale. Ho anche partecipato a diversi corsi e seminari per conoscere meglio la comunicazione e i bisogni fondamentali dei cani e ad un corso di primo soccorso ☺️
Sono disponibile per prendermi cura del tuo cane o del tuo gatto con tanta attenzione, rispetto e coccole (e se serve anche qualche attività educativa in più 😉). Ho già avuto esperienze con cani di “difficile” gestione, passando dai più timidi o fobici a quelli invece più agitati!
Dunque, che si tratti di una passeggiata, di compagnia durante la tua assenza o semplicemente per un po’ di gioco, anche adattato alle caratteristiche di razza, il tuo amico a 4 zampe sarà in buone mani!
Resto disponibile per domande e/o approfondimenti di qualsiasi tipo ☺️
Prezzo richiesto | 15,05 € al giorno |
Tempo di qualità e anche qualche aiuto con l’educazione :)
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza
Fiducia
Prezzi
Prezzo richiesto | 15,05 € al giorno |
Tempo di qualità e anche qualche aiuto con l’educazione :)