Ciao, mi chiamo Alessia, ho 21 anni e sono una studentessa universitaria. Ho sempre avuto dei cani nella mia vita e non saprei come fare senza di loro. Al momento, ho una cagnolina di nome Milly, un incrocio con un pastore maremmano, dolce e affettuosa, seppur… ingombrante! Sono disponibile a portare i cani a passeggio, giocarci e dargli da mangiare. Sono disponibile per cani di qualsiasi taglia, e al dialogo con i padroni per qualsiasi richiesta, in quanto mi piacerebbe creare un rapporto di fiducia.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Alessia, passeggiata cane a Monte san pietro
Per consultare le disponibilità d’Alessia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Alessia non ha indicato il suo prezzo.
🦮Servizi proposti
Visita a domicilio
Passeggiata.
🏆Esperienza
Ho appena cominciato!
🐈Animali custoditi
Cane
💬Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
Spagnolo (letto, scritto, parlato)
⭐Altro
Non fumatore
Identità verificata