Mi chiamo Chiara , ho 22 anni e ho appena concluso i miei studi presso l’Accademia di Belle Arti, specializzandomi in Didattica e Comunicazione dell’arte. Nonostante il mio percorso accademico, il mio amore per gli animali è sempre stato molto presente. Ho una gatta Maine Coon che considero come una figlia e ho avuto il privilegio di fare la pet sitter per due anni, occupandomi di gatti di diverse famiglie e di un cane che seguivo per passaggiate e cure quotidiane.
Crescendo con un padre veterinario, il mio legame con gli animali è iniziato fin da piccola e si è rafforzato nel tempo.
Sono abituata a gestire ogni tipo di esigenza e adoro trascorrere il mio tempo con loro, garantendo affetto, attenzione e professionalità.
Sono molto motivata e credo che il mio amore per gli animali, unito alla mia esperienza, mi rendano una candidata ideale per prendermi cura dei vostri animali.
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere