La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Elisa, passeggiata cane a Lugano

Identità verificata
Patente di guida
Non fumatore

Ciao! Mi chiamo Elisa , ho 19 anni e studio all’università a Lugano.
Sto cercando un lavoro come petsitter per potermi trasferire stabilmente in città e continuare i miei studi in modo indipendente.
Gli animali fanno parte della mia vita da sempre: ho un cane di 4 anni che si chiama Ellie, un incrocio tra Border Collie e Pastore, piena di energia, affettuosa e molto intelligente. Grazie a lei ho imparato tanto sulla gestione quotidiana dei cani, sul loro comportamento e sul bisogno di movimento, gioco e attenzione.
Sono una persona dolce, affidabile e responsabile. So quanto sia importante lasciare i propri animali in mani sicure e amorevoli.
Offro passeggiate, gioco, cura quotidiana, somministrazione del cibo e tante coccole. Posso anche occuparmi della casa mentre siete via (ritiro posta, piante, ecc.).
Sono disponibile sia per petsitting occasionali che regolari, con orari flessibili.
Se cerchi una petsitter che ami davvero gli animali e li tratti come membri della famiglia, sarò felice di aiutarti!

Servizi proposti
Visita a domicilio
Passeggiata.
Esperienza
Mi sono già occupata di badare a degli animali.
Animali custoditi
Cane
Gatto
Uccello
Roditore
Rettile
Pesce
Altro
Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Inglese (corrente)
Tedesco (principiante)

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzo richiesto
20,00 €
al giorno

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Elisa
Petsitter
Lugano
Connesso 2 giorni fa
Contatta

Per consultare le disponibilità d’Elisa, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Prezzo richiesto
20,00 €
al giorno