Ciao a tutti gli amanti degli animali! Sono Alice, e sono qui per prendermi cura dei vostri amici pelosi!
Da sempre ho avuto un grande amore per gli animali, e ora mi diverto un sacco a prendermi cura di loro come petsitter. Non c'è nulla che mi faccia più felice che vedere la coda di un cane scodinzolare o sentire un gatto fare le fusa!
Con me, i vostri pelosi saranno coccolati e trattati con tanto amore. Che si tratti di passeggiate al parco, sessioni di gioco nel cortile o semplici coccole sul divano, mi assicurerò che il vostro animale domestico si senta al sicuro e felice.
Sono un tipo solare e sempre disponibile a fare nuove amicizie pelose! Non vedo l'ora di incontrare voi e i vostri adorabili compagni per creare insieme momenti di gioia e divertimento!
Prezzo richiesto | 8,00 € al giorno |
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza
Fiducia
Prezzi
Prezzo richiesto | 8,00 € al giorno |