Info

Questo annuncio non è più attivo! Ma posso aiutarti a trovare altre persone disponibili.

Avvia una ricerca

Cerco
a
Cerca
@
Contatta
Servizi proposti :
Passeggiata.

David, passeggiata cane a Ciano

I punti forti di David

Presentazione

Salve a tutti! Mi chiamo David, sono un uomo dinamico e trasparente che tutti i giorni dedica un ora del suo tempo a condividere una passeggiata con Rovo, il mio cane.
Rovo è un giovane meticcio di madre Australian Cattle Dog e necessita di una buona dose di esercizio fisico quotidiano, motivo per cui ho scelto di scrivere questo annuncio.
Quale miglior modo di soddisfare questa necessità se non attraverso l'alchimia che si crea quando due cani giocano liberi su un ampio prato?
Generalmente, al termine della giornata lavorativa, intorno alle 18:00 partiamo da casa e attraverso dei campi raggiungiamo le Grave del Piave. La maggior parte del percorso è lontano da strade permettendo a Rovo di esplorare liberamente i vari viottoli che ci riconducono sull'uscio.
L'ideale sarebbe condividere l'esperienza con uno o massimo due cani che non abbiamo problemi a rimanere senza guinzaglio in un ambiente sicuro come un campo e che possiedano almeno una risposta moderata al richiamo. Sarebbe un peccato doverli tenere sempre al guinzaglio mentre Rovo corre felicemente libero!

Mini CV

Servizi proposti Passeggiata.
Esperienza Mi sono già occupata di badare a degli animali.
Animali custoditi Cane

Referenze

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Mappa

David
35 anni
David, passeggiata cane Ciano

Fiducia

Identità Verificato
Mail Verificato
Telefono Verificato
Info

L'accesso ai social network è riservata ai nostri membri

Mi iscrivo!

Disponibilità

Per consultare le disponibilità di David, devi essere membro. Approfittane, è gratis

Mi iscrivo!

Prezzi

5,00 €
al giorno
Prezzo richiesto
Spiegazione:

Parto da questo prezzo base perché passeggiare con il mio cane è in primo luogo un piacere, condividere poi l'esperienza con un altro esemplare rende tutto migliore e apre la possibilità al gioco e alla socializzazione. Mi riservo però di aumentare, previo accordo, la tariffa o rifiutare il servizio nel caso di cani aggressivi o di difficile gestione proprio per evitare di compromettere il significato stesso dell'attività.