Info

Questo annuncio non è più attivo! Ma posso aiutarti a trovare altre persone disponibili.

Avvia una ricerca

Cerco
a
Cerca
@
Contatta
Servizi proposti :
Visita a domicilio, Passeggiata.

Elisa, passeggiata cane a Torrebelvicino

I punti forti d'Elisa

Presentazione

Salve mi chiamo Elisa ho 27 anni abito a Breganze , sono sposata e con una bimba di 2 anni e mezzo , anche lei vera amante degli animali! Ho due Golden Retriver , Luna di 9 anni( mamma a cui ho fatto fare una favolosa cucciolata di ben 11 cuccioli, purtroppo non si possono tenere tutti) e il figlio di 6 Dj! Amo tutti gli animali, piccoli e grandi, e mi rendo disponibile per accudirli e accompagnarli in passeggiata! Abito in una zona di Breganze con molti campi dove far correreb e divertire i nostri amici a quattro zampe.

Mini CV

Servizi proposti Visita a domicilio
Passeggiata.
Esperienza Ho già molta esperienza
Animali custoditi Cane, Gatto, Uccello, Roditore, Pesce

Referenze

Elisa può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

Dania X.

Ho affidato i miei bambini ad elisa in più di qua che occasione. Persona solare, simpatica, dolce, affidabile, paziente e amorevole con i bambini. Quando lasci i bambini a lei ti senti sicura e tranquilla. Disponibile a tutte le esigenze della famiglia e del bambino. Direi il TOP.

Anna T.

Ho conosciuto Elisa per caso ed ho avuto subito una buona impressione tanto da affidarle la mia bimba. Non l avevo mai lasciata a nessun altra. È venuta lei stessa a prenderla e a riportarla. La mia piccola si è divertita un sacco quindi ogni volta che ho bisogno corre in mio soccorso 😁. La raccomando senza dubbi. 👍

Elisa L.

Ho avuto il piacere di portare le mie figlie da Elisa quando erano piccole e di lei posso spendere solo belle parole.Elisa è una ragazza solare, ben disposta verso i bimbi e molto brava, accorta alle esigenze di ognuno, predisposta a diverse attività ricreative, capace nella preparazione dei pasti, messa a letto e quant'altro.Molto disponibile con orari e spostamenti, insomma ve la consiglio caldamente.

Elisa L.

Ho avuto il piacere di portare spesso le mie figlie da Elisa, la più piccola al tempo aveva 9 mesi e la più grande 3 e mezzo.Le bimbe adorano Elisa ancora oggi e sono passati 4 anni!! Elisa è molto paziente con i bambini e si presta a molte attività da fare con loro, attenta anche nella preparazione dei pasti e nella messa a letto, è una persona solare e volenterosa, ve la consiglio vivamente.

Sonia A.

Raccomandare Elisa? Certo che sì! Elisa ha lavorato dai miei genitori anziani. Elisa è affidabile, veloce e molto precisa. Sa gestire autonomamente il lavori da svolgere ed è molto attenta al dettaglio. Reputo Elisa una persona simpatica e solare; allo stesso tempo è una persona molto discreta.

Emanuela B.

e puntuale, affidabile e per il servizio che mi ha fatto mi sono trovata bene , i miei bambini si sono trovati bene, e poi il tempo che passa insieme sa proporsi bene con giochi e attivita da fare insieme.

Andrighetto S.

Persona assolutamente serena, dolce Ha fatto da babysitter a mia figlia (2anni e 1/2adesso), andandola a prendere al nido e tenendola fin dopo cena.persona degna di assoluta fiducia ci ha tenuto a casa sua nostra figlia anche un fine settimana(ha dormito li'con sua figlia). Mai nessun problema anzi, trovarne cosi'!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Mappa

Elisa
36 anni
Elisa, passeggiata cane Torrebelvicino

Fiducia

Identità Verificato
Mail Verificato
Telefono Verificato
Info

L'accesso ai social network è riservata ai nostri membri

Mi iscrivo!

Disponibilità

Per consultare le disponibilità d'Elisa, devi essere membro. Approfittane, è gratis

Mi iscrivo!

Prezzi

5,00 €
al giorno
Prezzo richiesto
Spiegazione:

LA FRASE GLI ANIMALI SONO I MIGLIOR AMICI DEGLI UOMINI DIREI CHE è DEL TUTTO VERA I MIEI ANIMALI SONO LA MIA FAMIGLIA!!!