Ciao a tutti! Mi chiamo Nara e sono mamma di un cucciolone di un anno di nome Angel e un adorabile Jack Russell di nome Hero, che ha otto anni. Adoro fare passeggiate lunghe in città o in natura insieme a loro.
Hero non è il primo cane della mia famiglia, anche se il più vecchiotto tra i due. Mia mamma è cresciuta con cani di varie razze tutta la sua vita, e anche quando sono nata c'erano i 5 bassotti dei miei nonni e il labrador Munay che ha accompagnato mia mamma durante tutta la sua gravidanza e me nei primi anni della mia vita.
Ho iniziato ad imparare ad imparare a curare i gattini attraverso l'esperienza con gatti di amici di famiglia. Soprattutto durante le varie vacanze bado ai gatti dei miei vicini mentre loro sono via.
Posso assicurarvi una buona memoria per le loro routine e di riempirli di coccole.
Non vedo l'ora di conoscere i vostri amici a quattro zampe!
Prendersi cura degli animali altrui è impegnativo, una vera e propria responsabilità e so quanto possa valere per un padrone il proprio cucciolo. Sono sicura delle mie capacità.