Ciao! Mi chiamo Olga e amo stare a contatto con gli animali, cosa che ho sempre fatto e che mi ha insegnato molto sulla loro cura, è una passione che ho sempre avuto e mi piacerebbe sfruttarla per essere d'aiuto a chi come me ama il proprio animale! A farmi compagnia nelle mie giornate ci sono due cagnoline, una gattina e due gattoni affettuosissimi.
Posso occuparmi a 360° delle necessità del tuo animaletto in base alle sue e alle tue abitudini con passeggiate, svago o anche con della tranquilla compagnia, naturalmente mettendo sempre l'animale al primo posto.
Ho già esperienza pregressa nella cura di animali domestici e mi piacerebbe accrescerla sempre di più, oltre ad essere un piacere personale posso seguire il tuo animaletto a 360°.