Mi chiamo Giorgia e sono una ragazza responsabile, paziente e con un grande amore per gli animali.
Fin da piccola ho sempre avuto un grande legame soprattutto con i cani, di cui certamente so occuparmi meglio rispetto agli altri.
Mi piace prendermi cura di loro con attenzione e dolcezza, cercando di farli sentire coccolati e al sicuro anche in assenza dei loro proprietari.
Offro servizi di pet sitting, passeggiate, somministrazione dei pasti, cambio acqua, pulizia degli spazi e momenti di semplice gioco e compagnia.
Seguo con precisione le indicazioni dei proprietari e mi adatto alle abitudini di ogni animale, in quanto diversi e con diverse esigenze.
Sono una persona affidabile e puntuale, attenta ai dettagli e sempre disponibile a mantenere aggiornati i proprietari con foto o messaggi se richiesto!
Ho un cane di cui mi prendo cura da anni, sicuramente sono più “esperta” con loro, ma non mi tirerei indietro se dovessi occuparmi di un gatto o di qualsiasi altro animale. Sono disposta a imparare come occuparmene al meglio!
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere