Buongiorno a tutte le famiglie proprietarie e amanti degli animali.
Sono Chiara, ho 41 anni. Devo premettere che non sono una pet-sitter professionista; mi sto avvicinando per la prima volta a questo mondo, in termini lavorativi professionali e retributivi.
Certo, io amo gli animali da quando ero piccina.
Faccio una piccola parentesi: sono un'ex-cassiera della conosciuta catena alimentare Superdì/Iperdì; come molti sanno, l'Azienda è entrata in crisi ed ora sono attualmente in disoccupazione, dopo ben 15 anni di servizio; ho sempre lavorato a tempo pieno, e non ho mai avuto la necessità né il tempo di cercare e svolgere secondi lavori. Si può dire?! Sono alla ricerca disperata di un lavoro con cui poter andare avanti; sto valutando tutte le strade possibili, al fine di avere almeno una piccola entrata economica.
Ecco, così ho pensato anche ai bambini ed animali.
Ora tornando al mio piacere per gli animali.....Parenti veneti che vivevano e vivono in campagna. Quindi cresciuta in mezzo ai cavalli, cani, gatti, galline etc.
In città qui a Milano, mia madre non ha mai esaudito il mio desiderio di un piccolo cane! Quindi mi accontentavano con uccellini che poi alla fine venivano accuditi sempre da mio padre.
Da quando convivo, quindi da più di 13 anni, non ho mai voluto adottarne uno, di cane, perché il mio vecchio lavoro mi teneva veramente parecchie ore al giorno lontano da casa.
Ora che sono disoccupata, ho ricevuto un coniglietto testa di leone….è un animale molto particolare, molto delicato, molto dolce, sensibile, molto diverso dai cani gatti e noi esseri umani…..per questo, gente disumana li acquista pensando siano giocattoli, e poi li abbandona senza vergogna! …. diverso non vuol dire che devono morire! anzi, la loro diversità dovrebbe portare ad avere molto rispetto e attenzione verso di loro, per imparare a comunicare e vivere in armonia!
Da piccola volevo anche un cavallo (andavo anche a scuola d'equitazione), ma mancava lo spazio e i soldi. Ora ho un piccolo animale completamente libero in casa; ma non contano le dimensioni! Gli animali sono esseri che possono insegnare tanto; sono molto più rispettosi di noi essere umani; e sempre pronti a ricevere il nostro amore!
Holly, il mio cucciolo, è un coniglio nano, completamente libero, anche se oltre il suo grande tappeto non va', perché scivola sul parquet.
Ho un due locali con un bel terrazzo. Non ho spazio a sufficienza per poter ospitare altri animali.
Però sono disponibile per camminate e giretti, cose gradite ai vostri cucciolini e cucciolotti.
Dimenticavo: sono paziente con le persone, ancor più con gli animali perché io faccio sempre il tifo per loro !
Spero aver dato di me una descrizione esauriente….ed ora…… aspetto solo di giocare e camminare camminare camminare insieme ai vostri amati.
Non esitate a contattarmi per chiarimenti e proposte .
Arrivederci a voi e ai vostri pelosetti!!!
Prezzo richiesto | 5,00 € al giorno |
Per me sarebbe la prima esperienza lavorativa di questo tipo retribuita; quindi non mi sento di fare io il prezzo. Sicuramente sul mercato ci sono persone più esperte di me e professionisti.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenzaFiducia
Prezzi
Prezzo richiesto | 5,00 € al giorno |
Per me sarebbe la prima esperienza lavorativa di questo tipo retribuita; quindi non mi sento di fare io il prezzo. Sicuramente sul mercato ci sono persone più esperte di me e professionisti.