La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Martina, passeggiata cane - 20099 Sesto san giovanni

Mi chiamo Martina , sono una studentessa del liceo linguistico Giulio Casiraghi. Ho 2 cani e ho già lavorato precedentemente come dog sitter con cani di taglia grande, mi sono occupata di pesci, di criceti, di conigli e di tanti altri animali domestici. Sono una persona responsabile e grazie al mio passato a contatto con gli animali non ho mai avuto difficoltà con essi. Ho aiutato come volontaria in tanti rifugi per animali, facendoli giocare, dandogli da mangiare e pulendoli. Non ho paura dei cani grandi, da bambina vivevo in casa con un San Berdardo e crescendo non mi hanno mai spaventata. Posso stare a contatto con qualsiasi tipo di animale tranne i gatti, amo giocare con loro e fare lunghe passeggiate. Sono puntuale, organizzata, matura e responsabile, prendo con molta serietà i miei compiti e non mi arrendo mai. Offro il mio servizio da dog sitter generalmente il pomeriggio poiché la mattina frequento la scuola ma nei weekand posso lavorare anche al mattino.

Per consultare le disponibilità di Martina, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Tariffa richiesta:
8,05 €
/ al giorno
Spiegazione:

Ho sempre lavorato utilizzando questo prezzo che però é flessibile e possiamo concordarlo insieme.

🦮Servizi proposti
Visita a domicilio
Passeggiata.
🏆Esperienza
Ho già molta esperienza
🐈Animali custoditi
Cane
Roditore
Pesce
💬Lingue parlate
Francese (letto, scritto, parlato)
Inglese (letto, scritto, parlato)
Altro
Non fumatore
Telefono verificato

Martina
Petsitter
Sesto San Giovanni
Connesso 13 giorni fa - Disponibilità ora
Contatta