Fin da piccola sono cresciuta con animali, in particolare con gatti europei, Scrich e Lulu, e cani di media-grande taglia come due American Staffordshire terrier, Sunny e Ruby, che ora purtroppo non ci sono più. Proprio per questo vorrei ritrovare quell'affetto che mi davano in altri cani.
La convivenza con razze come gli Amstaff mi ha insegnato a essere paziente e attenta ai segnali del cane, capacità che oggi metto a disposizione per passeggiate o compagnia. Mi manca moltissimo il legame speciale che si crea con loro e sarei felice di prendermi cura dei vostri amici a quattro zampe con la stessa dedizione e amore che ho sempre riservato ai miei, garantendo loro serietà, lunghe camminate e tante attenzioni!
Per quanto riguarda il compenso, chiedo 10 € l'ora. Essendo una studentessa universitaria, questa cifra mi permette di conciliare lo studio con un impegno lavorativo serio e puntuale. Mi assicuro di dedicare ai vostri animali (o ai vostri bambini) tutta l'attenzione e la cura di cui hanno bisogno, garantendo massima affidabilità e disponibilità per passeggiate, gioco o assistenza. È una tariffa che ritengo corretta per l'impegno e la responsabilità che metto in ogni incarico.
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere