La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Martina, passeggiata cane - 00179 Roma

Identità verificata
Patente di guida
Auto
Non fumatore

Sono Martina , ho 26 anni e studio Psicologia Clinica a Roma. Fin da piccola ho avuto una grande passione per gli animali, in particolare per i gatti, con cui sono cresciuta. Attualmente, vivo con un barboncino di un anno, un compagno che mi sta insegnando ogni giorno l’importanza di una relazione affettuosa e attenta con gli animali. La mia formazione in psicologia clinica mi ha dato una solida comprensione dei bisogni emotivi e comportamentali degli esseri viventi, un aspetto che applico anche nel prendermi cura dei cani e degli altri animali. Sono convinta che ogni cane abbia una personalità unica e, quindi, richieda un approccio individuale, rispettando i suoi bisogni fisici ed emotivi. Se stai cercando una persona che non solo si occupi del tuo cane con professionalità, ma che gli offra anche un ambiente affettuoso e stimolante, sono pronta a mettermi a disposizione per prendermi cura di lui con passione e dedizione.

Servizi proposti
Visita a domicilio
Passeggiata.
Esperienza
Mi sono già occupata di badare a degli animali.
Animali custoditi
Cane
Gatto

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzo richiesto
5,00 €
al giorno
Spiegazione:

Generalmente prendo 10 euro l'ora, ma sono disponibile a venire incontro ad eventuali esigenze.

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Martina
Petsitter
Roma
Online
Contatta

Per consultare le disponibilità di Martina, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Prezzo richiesto
5,00 €
al giorno
Spiegazione:

Generalmente prendo 10 euro l'ora, ma sono disponibile a venire incontro ad eventuali esigenze.