La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Francesca, faccende domestiche a Lombardia

Patente di guida
Auto

Ciao! Sono Francesca, una ragazza neolaureata in Lingue e Letterature straniere di 23 anni. Mi piace molto svolgere lavori di pulizia della casa, cucina, mantenimento generale. Sono molto precis, diligente e non appena mi ambiento divento molto indipendente e rapida nelle mansioni. Sto attualmente svolgendo infatti questo tipo di mansioni in una famiglia all'estero. Sono disponibile anche per babysitting, ma preferisco lavori di mantenimento della casa. Amo molto anche gli animali; ho una gattina a casa, mentre con i cani ho esperienza avendo fatto volontariato in canile.
Cerco un lavoro per l'estate, sono molto flessibile come orari :)

Servizi proposti
Faccende domestiche
Stiro
Cucina
Aiuto con la spesa
Collaboratore/trice domestico/a
Custodia
Trasloco
Esperienza
Experience
Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Inglese (corrente)
Spagnolo (corrente)
Tedesco (principiante)

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzo richiesto
10,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

Chiedo di base 10 euro all'ora, con una piccola aggiunta se devo spostarmi in macchina per un domicilio, in base alla distanza da percorrere. Possiamo accordarci insieme :)

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Francesca
Assistenza a domicilio
Lombardia
Connesso 9 mesi fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Francesca, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Prezzo richiesto
10,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

Chiedo di base 10 euro all'ora, con una piccola aggiunta se devo spostarmi in macchina per un domicilio, in base alla distanza da percorrere. Possiamo accordarci insieme :)