Buongiorno!
Mi chiamo Nina , sono russa, ma adesso abito in Italia. Sono laureata in Medicina e Chirurgia e sono specializzata in Neurologia; ho lavorato per cinque anni come neurologo in Russia e nello stesso tempo ho portato avanti l'insegnamento all'Università di Medicina. La laurea conseguita in Russa in Italia non è valida, quindi per ora non lavoro come il medico.
Sono appassionata di lingue stranieree e sono interessata in comunicazione multiculturale. L'italiano ho imparato da sola prima di venire in Italia. Parlo anche l'inglese e studio lo spagnolo. Mi piace molto insegnare. Nonostante all'Università, dove lavoravo, insegnassi neurologia e non le lingue straniere, questo lavoro mi ha aiutato a perfezionare la capacità di apprendere, spiegare, trovare un approccio alle persone con abilità e caratteri diversi.
Mi piacerebbe molto insegnare la lingua russa agli italiani, sia agli adulti che ai bambini. Dato che parlo l'italiano, capisco quali difficoltà e perché hanno gli italiani nel studiare il russo. Posso anche aiutare con i compiti agli studenti che studiano il russo.
Adesso non ho nessun'altra attività e sono disponibile quasi in qualsiasi orario, anche, e preferibilmente, online.
Ringrazio anticipatamente e colgo l'occasione per porgervi distinti saluti,
Nina
Prezzo richiesto | 15,00 € all’ora |
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenzaFiducia
Prezzi
Prezzo richiesto | 15,00 € all’ora |