Ciao a tutti! Sono Chiara, sono laureata in Linguaggi dei Media (Comunicazione) all’università Cattolica del Sacro Cuore con voto 110/110.
Da ormai tre anni mi dedicano all'insegnamento e sono un'educatrice. Da latino, educatrice, ex-ducere, significare tirare fuori. Ritengo che il ruolo di un'educatore sia quello di permettere ai ragazzi di "tirare fuori", dimostrare, prima di tutto a loro stessi, i loro talenti e le loro potenzialità. Il mio obiettivo è dare loro gli strumenti per renderli consapevoli del loro valore. Nello specifico delle ripetizioni, spesso i ragazzi si identificano con il loro voto, ma non è così! Il brutto voto è un campanello d'allarme che qualcosa non è stato ben compreso. Potremmo anche dire che è il nostro margine di miglioramento.
Con i ragazzi che seguo cerchiamo sempre di capire insieme come trovare soluzioni alle difficoltà in modo divertente e amichevole sempre attenti alle caratteristiche specifiche di ognuno.
Da tre anni seguo quotidianamente bambini e ragazzi con ottimi risultati a livello scolastico, a livello di autostima con l'obiettivo di renderli autonomi nello studio.
Sono disponibile per seguire bambini delle elementari e ragazzi delle medie in tutte le materie e i ragazzi delle superiori nelle materie umanistiche.
Infine, mi piacerebbe condividere che questo per me non è un "lavoretto", sono perfettamente consapevole della responsabilità che ogni educatore ha quando si relaziona con un ragazzo!
Questa sono io! se vi sentite in linea con il mio approccio, vi aspetto!
Prezzo richiesto | 15,00 € all’ora |
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenzaFiducia
Prezzi
Prezzo richiesto | 15,00 € all’ora |