Sono Valentina, ho 19 anni e vivo a Napoli centro. Sono disponibile per lezioni e supporto nello studio per bambini fino a 10 anni, aiutandoli a comprendere meglio le materie scolastiche e a sviluppare un approccio sereno e organizzato allo studio.
Attualmente studio Lettere all’università e ho conseguito il diploma presso il liceo delle scienze umane, dove ho approfondito aspetti dello sviluppo infantile grazie allo studio della pedagogia. Ho inoltre svolto un tirocinio presso una scuola primaria, che mi ha permesso di acquisire esperienza diretta con bambini di diverse età e di mettere in pratica strategie di apprendimento efficaci e coinvolgenti.
Mi reputo una persona paziente, responsabile e attenta, capace di costruire un ambiente sereno e positivo, in cui i bambini possano apprendere divertendosi e sviluppando gradualmente il loro metodo di studio, senza rinunciare alla coltivazione insormontabile di curiosità e autonomia 😊💖
Possibilità di accordo in base alla distanza e alla frequenza.
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere