Sono una ragazza molto solare e vivace. Mi sono diplomata al liceo classico e subito dopo mi sono iscritta alla facoltà di psicologia; dopo aver conseguito la laurea triennale ho proseguito con la magistrale, conseguendo una seconda laurea in psicologia del benessere, della riabilitazione e della tecnologia positiva.
Visto il mio percorso di studi sono più propensa verso le materie umanistiche, che ho appreso con grande passione.
Ho però già esperienza di insegnamento per tutti i tipi di materie.
Sono disponibile anche per aiuto compiti e/o aiuto tesi.
il mio approccio alla materia e allo studente varia in base alle necessità, alle tempistiche e alle risorse del singolo studente.
Sono disposta a fare schemi e/0 mappe concettuali in caso fosse necessario, o a insegnare metodi per poter permettere allo studente di svolgerle autonomamente (dipende anche dall'età e dal livello scolastico dello studente).
Mi rivolgo a studenti di tutte le età, dalle elementari (in cui ho già avuto esperienza anche come babysitter), fino al liceo. Per quanto riguarda materie umanistiche inerenti alla psicologia sono disponibile anche per gli studenti universitari.
Prezzo richiesto | 20,00 € netti l’ora |
pluriennale esperienza nell'ambito delle ripetizioni; ho seguito per tre anni un ragazzo con DSA.
ho conseguito due lauree (triennale e magistrale)
Giorgia può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

Fiducia
Prezzi
Prezzo richiesto | 20,00 € netti l’ora |
pluriennale esperienza nell'ambito delle ripetizioni; ho seguito per tre anni un ragazzo con DSA.
ho conseguito due lauree (triennale e magistrale)