Ciao! Sono Giulia, ho 20 anni e frequento il secondo anno di medicina all'università di Genova. Sono disponibile a dare lezioni di matematica, italiano, filosofia e storia a prezzo contrattabile in base alle ore richieste e alle necessità della famiglia.
Sono disponibile anche per aiuto compiti e assistenza allo studio, e, soprattutto, a rispiegare con pazienza concetti poco chiari o cercare di farli comprendere guardandoli da un'altra prospettiva.
Ho già avuto esperienze pregresse di ripetizioni, soprattutto per quanto riguarda matematica e penso che sia ottimale mettere a proprio agio i bambini o i ragazzi, in modo che non sentano la pressione di una situazione professore-alunno e mi vedano più "al loro pari". Penso che la vicinanza di età possa giocare a mio favore in questo e spero di potervi essere di aiuto :)
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere