La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Rosaria, lezione ripetizioni a Galliera

Badge trasparenza - 2/2 verifiche
Identità verificata
Telefono verificato

Salve,
Ho una laurea triennale in Scienze dell'educazione (L-19) e attualmente sono studentessa in Scienze della formazione primaria (LM-85 bis) presso l'Alma Mater Studiorum di Bologna. Ho già svolto ripetizioni per alcuni familiari. Ho un diploma da maturità classica, sono disponibile in accordo con gli impegni accademici. Ho svolto tirocini sia presso la scuola dell'infanzia sia alla primaria. Ho esperienza come educatrice di sostegno nei vari ordini e gradi scolastici, sia come insegnante in scuola dell'infanzia e primaria, sono automunita con relativa patente B e sono disponibile a muovermi sia nella zona nord della città metropolitana di Bologna sia nella zona di Ferrara e relative zone di provincia. Ho conoscenze di Inglese di livello B2/C1 oltre a conoscere a livello scolastico lo Spagnolo. Preferirei svolgere le lezioni nelle serate in quanto lavoro anche come supplente a chiamata per la scuola primaria e dell'infanzia degli Istituti Comprensivi vicino dove abito.
Vi ringrazio per la vostra gentile attenzione e vi porgo i miei saluti
Rosaria

Per consultare le disponibilità di Rosaria, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Tariffa richiesta:
12,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Mi sono basata sugli standard che ho letto trai vari profili

📖Lezioni proposte
Matematica
Fisica
Chimica
Biologia
Letteratura/Italiano
Filosofia
Storia
Geografia
🏆Esperienza
Do lezioni da 1-2 anni.
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
Spagnolo (letto, scritto, parlato)
Altro
Non fumatore
Identità verificata
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Rosaria
Professoressa
Galliera
Contatta