Buongiorno, sono Alessandra e sono una studentessa di 21 anni di Mediazione Linguistica. Nell’ultimo anno ho avuto l’opportunità di fare un tirocinio presso una scuola elementare di Como, aiutando sia durante le lezioni, sia in attività extra, in particolare per i bambini con difficoltà nel capire la lingua.
Ho dato ripetizioni in modo sporadico per circa un anno, da amici di famiglia e altre conoscenze.
Ho un diploma in Amministrazione, Finanza e Marketing presso l’istituto ITE Tosi di Busto Arsizio, dove ho studiato inglese (avanzato), tedesco (elementare) e russo (elementare/intermedio). Offro ripetizioni fino alla terza media, nelle lingue sopracitate e anche come aiuto compiti generale.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Alessandra, lezione ripetizioni a Castellanza
Per consultare le disponibilità d’Alessandra, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Alessandra non ha indicato il suo prezzo.
📖Lezioni proposte
Matematica
Letteratura/Italiano
🏆Esperienza
Do lezioni da 1-2 anni.
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
Italiano (madrelingua)
⭐Altro
Non fumatore
Lezioni private - Materie scolastiche / Professoressa a castellanza / Alessandra, lezione ripetizioni a Castellanza