Sono laureata in lingue e letterature straniere (laurea triennale) e in Lingua e culture italiane per stranieri (laurea magistrale).
Insegno lingue (in particolare inglese e spagnolo) da molti anni e ho maturato esperienza sia in Italia che all'estero.
Attualmente lavoro come educatrice ma il mio sogno è quello di insegnare alle scuole superiori o medie.
Offro lezioni personalizzate, inclusive e orientate agli obiettivi. Sono disponibile anche come baby sitter e tata a domicilio.Sono una ragazza serena, paziente e solare. Per maggiori informazioni non esitate a contattarmi
Possiedo la laurea triennale in lingue e letterature straniere è una laurea magistrale in Lingue e culture italiane per stranieri. Questa laurea magistrale mi permette di insegnare sia le lingue sia letterature e materie affini. I miei prezzi sono abbastanza contenuti perché per me insegnare è una passione prima di un lavoro.
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere