La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Annalisa, lezione ripetizioni a Bologna

Con raccomandazione
Identità verificata
Patente di guida
Auto

Per due anni ho assistito tre bambine al terzo e quarto anno di elementari nell'aiuto compiti.
Molto spesso i bambini di queste età difficilmente accettano il "dovere" durante i momenti di riposo e i genitori, fra i numerosi impegni e pensieri della giornata, difficilmente riescono a seguire costantemente e attentamente questo momento.
Negli ultimi anni poi, la scuola pretende sempre di più dagli alunni, commissionando compiti e studio anche al termine di una giornata intera passata a scuola. Sono quindi disponibile a supportare i vostri figli sia al termine delle giornata scolastiche che nel weekend, stimolandoli in maniera che possano svolgere il loro dovere senza troppo stress.
Qualora causa Covid ci sia la necessità di assistere i vostri figli anche durante le giornate in cui svolgono lezioni online, sono ancora disponibile per un supporto a tempo pieno.
Le materie in cui ho svolto l'attività di tutor compiti sono italiano, storia e geografia ma sono naturalmente disponibile anche per altre materie se il grado di frequentazione dei vostri figli è inferiore alle medie.

Lezioni proposte
Letteratura/Italiano
Storia
Geografia
Esperienza
Do lezioni da 1-2 anni.
Lingue parlate
Spagnolo (principiante)

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
5 raccomandazioni verificate

Prezzo richiesto
8,00 €
netti l’ora

Annalisa può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

Chiara R.
Annalisa lavora con la mia famiglia da ormai più di un anno. Si occupa prevalentemente della pulizia della casa, ma spesso ha anche fatto da babysitter alla mia bambina, fin dall'età di 3 mesi. Annalisa è sempre puntuale, precisa e rapida nel lavoro di pulizia della casa. Poiché io e il mio compagno lavoriamo su turni, ci siamo potuti da subito affidare a lei anche in nostra assenza. Con mia figlia il rapporto è stato da subito ottimo, infatti la bambina è sempre felice quando è con lei! Si è presa cura di lei in ogni aspetto: portarla e prenderla dal nido, il gioco, la nanna, l'igiene e l'alimentazione.
Luca M.
Annalisa è un ottima collaboratrice domestica, da circa un anno pulisce casa nostra un giorno alla settimana, precisa puntuale e discreta. Consiglio per tutti coloro che abbiano bisogno.
Viviana T.
Annalisa ha lavorato come babysitter dei miei bimbi, in particolare quando il bimbo piccolo aveva 9 mesi e la bimba più grande aveva 5 anni. Gestiva tutti i giorni per 6 ore al giorno il bimbo piccolo, mentre con meno frequenza la bimba più grande. Si è sempre dimostrata una ragazza capace, attenta, precisa, dolce e premurosa. I bimbi adoravano passare il tempo con lei, perché in grado di comprendere i loro bisogni e soddisfare le loro esigenze, riuscendo a coinvolgerli e attirare la loro attenzione con piccole cose. Le sue qualità principali sono sicuramente la solarità e l'allegria contagiose. Sin da subito anche noi genitori ci siamo sentiti tranquilli nell'affidare i nostri bimbi ad Annalisa, in quanto è una ragazza seria, responsabile e disponibile. Assicuro, pertanto, ottime referenze, trattandosi di una persona affidabile, onesta e puntuale.
Ivan Z.
Molto precisa ed attenta. Crea da subito un rapporto di fiducia e di affetto con il piccolo di cui si prende cura.
Ivan Z.
Ha badato alla piccola Francesca per parecchi mesi. Annalisa a creato un legame di forte affetto con la piccola. Punto forte di Annalisa e’ sicuramente la fantasia di trovare nuovi giochi e attività che divertono i bimbi ma al tempo stesso li spingono ad imparare cose nuove. Affidabile.
Annalisa
Professoressa
Bologna
Connesso 4 mesi fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità d’Annalisa, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
5 raccomandazioni verificate

Prezzi

Prezzo richiesto
8,00 €
netti l’ora