Ciao a tutti! Mi chiamo Vittoria, ho 21 anni e mi ritengo una ragazza solare, gentile e premurosa. Mi sono diplomata con 100 al Liceo Classico Umberto I e attualmente frequento l’Università di Palermo. Oltre all’attività di babysitting, sono disponibile anche per aiutare bambini e ragazzi delle scuole elementari e medie nello svolgimento dei compiti, offrendo supporto sia nelle materie umanistiche sia in quelle di base.
Sto cercando questo lavoro anche per potermi sostenere negli studi universitari e contribuire in modo autonomo al mio percorso formativo. Parlo inglese, ho la patente e sono automunita.
Non ho alcun problema con eventuali animali domestici presenti in casa.
Le materie a cui mi dedico sono specificate nell'annuncio ma per qualsiasi dubbio potete contattarmi senza alcun tipo di problema.
Durante le lezioni cerco sempre di creare un ambiente sereno e motivante, aiutando i bambini a comprendere davvero ciò che stanno studiando, senza lasciare nulla al caso.
Mi piace impostare un metodo di studio semplice e personalizzato, così che i ragazzi possano acquisire maggiore autonomia e sicurezza nelle diverse materie.
Sarei felice di conoscervi e offrirvi il mio supporto!
Sto cercando questo lavoro anche per potermi sostenere negli studi universitari e contribuire in modo autonomo al mio percorso formativo
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere