La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Giulia, lezione ripetizioni - 40139 Bologna

Badge trasparenza - 2/2 verifiche
Identità verificata
Telefono verificato

mi chiamo Giulia e sono laureata in ingegneria Biomedica (5 anni) e lavoro come ricercatrice presso l'istituto ortopedico Rizzoli di Bologna. Ho esperienza sia con bambini delle elementari che con ragazzi delle superiori, soprattutto con le materie scientifiche. Il mio è un approccio di tipo pratico, preferisco concentrarmi sulla risoluzione di problemi ed esercizi atti a comprendere la teoria spiegata in classe.

Per consultare le disponibilità di Giulia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Tariffa richiesta:
15,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Per le scuole superiori il prezzo è di 15 euro all'ora. 25 se si fanno 2 ore di seguito. Per I bambini delle elementari e medie il prezzo è di 10 all'ora. La differenza di prezzo è data dalla complessità differente degli argomenti.

📖Lezioni proposte
Matematica
Fisica
Chimica
Biologia
Letteratura/Italiano
Storia
Geografia
🏆Esperienza
Do lezioni da più di 2 anni.
💬Lingue parlate
Francese (letto, scritto, parlato)
Inglese (letto, scritto, parlato)
Altro
Non fumatore
Identità verificata
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Giulia
Professoressa
Bologna
Contatta